Sono aperte le domande per il colloquio di valutazione: scadenza 25 agosto 2017

Chi deve sostenere il colloquio di valutazione?img-1box-CIM-Pavia

  • I laureati CIM (o in Scienze della Comunicazione) possono accedere direttamente all’immatricolazione dal 24 settembre al 17 ottobre 2017.
  • Gli studenti laureandi in qualsiasi classe di laurea triennale non ancora in possesso del titolo o gli studenti in possesso di una laurea NON appartenente alla classe lasse XIV (Scienze della comunicazione) o L20 (Scienze della comunicazione), dovranno sostenere un colloquio di valutazione.

Come iscriversi al colloquio di valutazione?

L’iscrizione al colloquio, che si terrà il 5 settembre, va effettuata entro il 25 agosto (entro le H 24,00), esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito dell’Università di Pavia http://www.unipv.eu/site/home.html e accedendo allo spazio dedicato all’immatricolazione alla laurea magistrale.

  • Il candidato dovrà per prima cosa REGISTRARSI per ottenere le credenziali per accedere all’Area Riservata, quindi cliccare sulla voce di menù SEGRETERIA ed accedere alla voce TEST DI VALUTAZIONE.
  • Gli studenti già registrati dovranno solamente effettuare il login con le credenziali di cui sono già in possesso e procedere all’iscrizione alla Prova di ammissione.

Come sostenere il colloquio di valutazione?

Si può sostenere la prova di valutazione di persona oppure in via telematica (colloquio via Skype): gli studenti che intendono partecipare al colloquio in modalità telematica devono compilare il modulo richiesta colloquio di valutazione telematico – CPM: https://goo.gl/forms/OGVWG4YQbmkUAmkS2


Per maggiori informazioni su modalità e scadenze d’iscrizione vi invitiamo a consultare il Bando pubblicato sul portale d’ateneo.