— Questo avviso resterà online fino al completo termine di tutta la procedura, e verrà periodicamente aggiornato —

La consegna delle presentazioni multimediali per la sessione di laurea di Ottobre 2017 avverrà presso le strutture di via Luino,12 secondo il seguente calendario:

Lunedi 16 Ottobre – 9-11 / 14-16

Martedi 17 Ottobre – 9-11 / 14-16

Mercoledi 18 Ottobre – 9-1114-16

Giovedi 19 Ottobre – 9-11 / 14-16

E’ possibile prenotarsi inviando una mail a infocim@unipv.it a cui seguirà conferma per accettazione/modifica OPPURE l’aggiornamento del calendario visibile sotto.

Saranno accettate 3 prenotazioni per ogni ora di ricevimento, 20 minuti per ciascun laureando.

Le richieste verranno prese in considerazione entro il giorno successivo alla ricezione, in ordine cronologico. Le sovrapposizioni verranno gestite prenotando uno spazio libero disponibile contiguo.

La consegna di persona è fortemente consigliata ed è l’unica possibilità di testare il corretto funzionamento della presentazione sulla macchina che verrà usata in seduta di laurea.

Coloro che non avranno la possibilità di presentarsi di persona (o delegare qualcuno) potranno comunque inviare via mail il file della presentazione, entro Giovedi 19 Ottobre.

Il pc predisposto ha sistema operativo Windows, con suite OpenOffice e visualizzatori PowerPoint e Acrobat Reader.

 

 

 


 

Per qualsiasi informazione il responsabile informatico Nicola Morandi è disponibile all’indirizzo:  nicola.morandi@unipv.it