— Questo avviso resterà online fino al completo termine di tutta la procedura, e verrà periodicamente aggiornato —

La consegna delle presentazioni multimediali per la sessione di laurea di Febbraio 2018 avverrà presso le strutture di via Luino,12 secondo il seguente calendario:

Lunedi 12 Febbraio – 9-10 / 10-11 / 14-16

Martedi 13 Febbraio – 9-11

Mercoledi 14 Febbraio – 9-11 / 14-16

Giovedi 15 Febbraio– 9-11 / 14-16


E’ possibile prenotarsi inviando una mail a infocim@unipv.it a cui seguirà l’aggiornamento del calendario visibile sotto.

Saranno accettate al massimo 3 prenotazioni per ogni ora di ricevimento, 20 minuti per ciascun laureando. Le richieste verranno prese in considerazione entro il giorno successivo alla ricezione, in ordine cronologico. Le sovrapposizioni verranno gestite prenotando uno spazio libero disponibile contiguo.

La consegna di persona è fortemente consigliata ed è l’unica possibilità di testare il corretto funzionamento della presentazione sulla macchina che verrà usata in seduta di laurea.

Coloro che non avranno la possibilità di presentarsi di persona (o delegare qualcuno) potranno comunque inviare via mail il file della presentazione, entro Mercoledi 14 Febbraio.

Il pc predisposto ha sistema operativo Windows, con suite MS Office/OpenOffice e visualizzatori PowerPoint e Acrobat Reader.

 

 

Per qualsiasi informazione il responsabile informatico Nicola Morandi è disponibile all’indirizzo:  nicola.morandi@unipv.it

ATTENZIONE:

Il laboratorio informatico CIM di via Luino è a disposizione nella settimana dal 5/2 al 9/2 per chi desidera lavorare sulla presentazione, è anche possibile testare il lavoro prima della consegna definitiva su una macchina simile a quella che sarà utilizzata in seduta di laurea. E’ NECESSARIO un contatto per conferma, per evitare sovrapposizioni con altre attività.