Pubblicato il bando per l’iscrizione alla laurea triennale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità  per l’a.a. 2018/2019: iscrizioni a partire dal 20 luglio!

img-2box-CIM-PaviaL’accesso al corso di laurea in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità è limitato, per il prossimo anno accademico, a 300 posti ( di cui 12 riservati a studenti extracomunitari residenti all’estero). Sono inoltre accettate, oltre ai posti disponibili, le iscrizioni e le immatricolazioni a seguito di passaggio, trasferimento, rivalutazione della carriera pregressa e seconde lauree.

Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2018

Informazioni, bando completo e modalità di prenotazione:
http://www.unipv.eu/site/home/articolo13606.html

Per ulteriori informazioni contattare matricole.ecosociogiuridiche@unipv.it

Gli studenti che chiedono l’immatricolazione a seguito di trasferimento, rivalutazione della carriera pregressa e seconde lauree devono presentare domanda di prevalutazione entro il 24 agosto 2018 (info e procedure qui: http://www.unipv.eu/site/home/articolo5998.html)

Chi chiede il passaggio da un altro corso di laurea dell’Università degli Studi di Pavia deve presentare domanda di passaggio on line secondo le disposizioni indicate al sito http://www.unipv.eu/site/home/articolo12731.html

Questo sito web potrebbe utiizzare i cookies per offrirvi una migliore esperienza di consultazione.
Privacy and cookies