L’accesso al corso di laurea in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità è limitato, per il prossimo anno accademico, a 305 iscrizioni al primo anno (di cui 5 inizialmente riservate a studenti extracomunitari residenti all’estero).

img-2box-CIM-PaviaLe iscrizioni saranno attive in due istinti periodi:

  • nel mese di maggio saranno messi a disposizione i primi 100 posti
  • da luglio e fino ad esaurimento i restanti 205 posti disponibili (oltre ad eventuali posti residui alla chiusura della prima finestra di iscrizioni, e comunque non oltre la fine del mese di settembre)

Ulteriori informazioni, date e modalità di iscrizione verranno rese pubbliche con un apposito bando all’inizio del mese di aprile.

Le richieste di immatricolazione o iscrizione a seguito di trasferimento, rivalutazione della carriera pregressa,  seconde laureepassaggio da un altro corso di laurea dell’Università degli Studi di Pavia che, in seguito a prevalutazione, prevedano l’iscrizione al I anno di corso per l’a.a. 2019/20 rientrano nel numero di accessi programmato: ulteriori dettagli su modalità e scadenze di presentazione della documentazione necessaria saranno specificati nel bando di prossima pubblicazione.

Questo sito web potrebbe utiizzare i cookies per offrirvi una migliore esperienza di consultazione.
Privacy and cookies