È online il bando Erasmus+ 2017/18 per l’assegnazione di periodi di studio nei Paesi europei che aderiscono al Programma Erasmus+ e presso le Università svizzere del Programma SEMP. Il periodo di studio all’estero potrà avere una durata compresa tra i 3 e i 12 mesi continuativi, in base a quanto previsto dall’Accordo tra Università di Pavia e Università di destinazione, e sarà legato al calendario accademico di quest’ultima. Il periodo dovrà essere compreso tra il 1° giugno 2017 e il 30 settembre 2018.

Possono candidarsi i cittadini comunitari e non comunitari che per l’a.a. 2016/17 risultano regolarmente iscritti a un corso di studio dell’Università degli Studi di Pavia (laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico; scuola di specializzazione; dottorato di ricerca; master universitario).

La scadenza del bando è fissata per giovedì 9 marzo 2017 (ore 12).

Per illustrare le modalità di partecipazione e rispondere alle domande degli studenti CIM/CPM si terrà un incontro lunedì 20 febbraio 2017, alle ore 14, in Laboratorio informatico CIM di via Luino.

Lunedì 19 aprile, alle ore 10 in Aula del ‘400, si terrà l’evento finale, per gli studenti selezionati, “Erasmus: si parte!”.

Il bando completo e tutte le informazioni nel dettaglio: link portale Unipv >>