Chi siamo: Speexx sviluppa strumenti innovativi e soluzioni blended per l’apprendimento delle lingue. Si è affermata come uno dei più apprezzati e diffusi fornitori di formazione linguistica aziendale. La società è stata fondata nel 1994 ed ha sede a Monaco con uffici a Londra, Madrid, Pavia, Milano, Roma, Parigi, San Paolo, New York e Shanghai.
La risorsa selezionata assisterà il Training Management nella progettazione e gestione dei progetti di formazione linguistica per aziende ed istituzioni, con incarichi prevalentemente organizzativi e di customer service.

Durante il periodo di tirocinio:

– Acquisirai familiarità con la metodologia didattica Speexx che rientra nei metodi di blended learning.

– Apprenderai l’utilizzo del software e della piattaforma e- learning Speexx.

– Avrai una introduzione alla teoria della formazione blended, delle principali certificazioni linguistiche internazionali, della certificazione dei formatori, della formazione finanziata.

– Approfondirai la conoscenza degli strumenti informatici in ambiente Windows (pacchetto Office) e dei vari sistemi Speexx (Webadmin, Yammer, Zendesk).

– Rafforzerai le tue competenze in lingua straniera e delle soft skill in ambito lavorativo. – Conoscerai alcune procedure Qualità ISO 9001:2015 che prevedono, tra le altre, somministrazione questionari di gradimento, raccolta e analisi dati, monitoraggio.
Attività da svolgere:
– Assistenza quotidiana a corsisti e docenti.
– Supporto all’organizzazione della formazione in presenza.
– Supporto per la predisposizione della documentazione secondo le modalità previste dal Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 e in base ai requisiti della formazione finanziata.
– Gestione clienti minori.
Durata: 6 mesi a partire da fine maggio/ giugno – dicembre. Stage retribuito a 500 euro al mese.
Requisiti: Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di Excel.
Sede: Corso Mazzini, 3 Pavia.
Contatti per mandare la candidatura: careers-italy@speexx.com