Azienda

Speexx offre strumenti innovativi e soluzioni blended per l’apprendimento delle lingue. Aiutiamo aziende in tutto il mondo ad incrementare la produttività dei propri collaboratori sviluppando il miglioramento delle loro competenze comunicative, sia che esse siano PMI, sino a grandi gruppi corporate internazionali. Speexx si è affermata come uno dei più apprezzati e diffusi fornitori di formazione linguistica aziendale: 1500 organizzazioni nel mondo usano le nostre soluzioni per apprendere una lingua in modo più intelligente e ottenere risultati in modo rapido. Speexx è una delle soluzioni di apprendimento e test di lingue online più usato per inglese, spagnolo, francese, italiano e tedesco con supporto continuo in 13 lingue. Speexx è stata fondata nel 1994 ed ha sede a Monaco con uffici a Londra, Madrid, Pavia/Milano, Roma, Parigi, Sao Paulo, New York e Shanghai.

 

Posizione

Attività da svolgere Ti occuperai di far crescere e fornire lead qualificati per i nostri sales team in Italia e a livello internazionale, in merito a clienti nuovi e già acquisiti. Utilizzerai varie risorse incluso l’esistente customer base Speexx, le tecnologie di prospecting più avanzate e le nostre ricorrenti campagne marketing. Lavorerai nei nostri uffici di Pavia come parte di un giovane team di project manager e sales esperti.

 

Descrizione attività:

– Utilizzare prospecting tool e tecniche di growth hacking per identificare potenziali prospect – Sviluppare i lead inbound – Attività outbound orientate dai dati per identificare opportunità di vendita qualificate – Mantenere una relazione con il sales team attraverso follow-up – Lavorare a stretto contatto con il team marketing per lanciare campagne e favorire la partecipazione agli eventi chiave. Indennità tirocinio 500.

 

Sede:

Pavia Corso Mazzini,3 Area aziendale: marketing e comunicazione.

 

Mesi durata tirocinio: massimo 6 Inizio tirocinio Settembre 2019.

 

Caratteristiche del candidato:

Lingue straniere richieste: E’ richiesta la conoscenza delle seguenti lingue.
• Italiano: ottimo (C2) • Inglese: buono (B2-C1).
Ricerchiamo una persona interessata a lavorare in ambito sales & marketing con una predisposizione a lavorare in team e per obiettivi.

Contatti per inviare la candidatura:

Inserire nell’oggetto della mail: Candidatura Tirocinio Lead Generation