Cstagespexxhi siamo: Speexx sviluppa strumenti innovativi e soluzioni blended per l’apprendimento delle lingue. Si è affermata come uno dei più apprezzati e diffusi fornitori di formazione linguistica aziendale. La società è stata fondata nel 1994 ed ha sede a Monaco di Baviera con uffici a Londra, Madrid, Pavia, Milano, Roma, Parigi, San Paolo, New York e Shanghai.

Attività stage: il candidato lavorerà a supporto delle attività di digital marketing, in particolare avrà cura di gestire, aggiornare e migliorare il database attraverso strumenti di growth hacking.

Capacità richieste: capacità analitiche, interesse nei big data. Saper utilizzare bene Excel e i social media. Avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa imparerai: a gestire dati che si convertiranno in opportunità di business, a utilizzare strumenti di prospecting e tecniche di growth hacking. Migliorerai il tuo know-how del mercato b2b e potrai collaborare con un team giovane e dinamico.

Periodo, sede: da dicembre2019, Corso G. Mazzini n. 3, Pavia.

Contatti per mandare la candidatura: careers-italy@speexx.com inserire nell’oggetto: Candidatura stage curricolare Growth Hacker