Mercoledì 14 aprile alle ore 16, si svolgerà il webinar: “Marketing nel “New Normal”: brand e attivismo politico del non-contatto”.

Il seminario sul tema della “perdita di fisicità” nel rapporto brand-consumatore, è organizzato da Elisa Conz, Alessandro Caliandro, Flavio Ceravolo, Flavio Chiapponi, e Guido Legnante all’interno del ciclo di seminari interdisciplinari promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche Sociali dell’Università di Pavia.
Nell’era del “New Normal” i brand hanno creato nuovi touch point digitali anche con un pubblico target che, fino a prima della pandemia, prediligeva l’approccio “fisico” al brand. Una perdita di fisicità che ha visto i brand recuperare la distanza e l’assenza di contatto con il proprio consumatore anche attraverso un marcato attivismo aziendale a sostegno delle politiche di governo in tema di distanziamento sociale e limitazioni di movimento. Intervengono il Prof. Sebastiano Grandi (Professore Ordinario di Brand Management, Università Cattolica del Sacro Cuore), Andrea Cornelli (CIO di SECNewgate) e Lorenzo Pregliasco, (co-founder di Quorum e YouTrend). 

Partecipazione libera, iscrizione obbligatoria al link: