Nel contesto di una progettazione sviluppata dall’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Pavia e’ pubblicato il documento “Procedura comparativa per il conferimento di cinque incarichi di collaborazione occasionale per la realizzazione di interventi di tutoraggio a supporto della cittadinanza nell’uso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e nell’accesso ai servizi online, in attuazione del progetto SMACY – Smart in the City (azione 2). Periodo: settembre-dicembre 2021. Avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui” .

Sulla base dei positivi risultati conseguiti in interventi analoghi sviluppati nelle scorse annualità, anche per questa edizione i requisiti specifici per l’ammissione alla procedura prevedono la partecipazione di studenti e studentesse iscritti/e almeno al 2° anno di corso in posizione regolare, neolaureati/e da massimo 24 mesi, dottoranti, assegnisti/e e borsisti/e dei Corsi di Laurea di Ingegneria con indirizzo informatico e dei Corsi di Laurea Interdipartimentale comunicazione, Innovazione, Multimedialità (CIM) e Comunicazione Digitale (CoD).

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 16 luglio 2021 (ore 13.00).

La medesima documentazione è pubblicata da oggi:
– all’albo pretorio online del Comune di Pavia;
– al link http://www.comune.pv.it/site/home/aree-tematiche/pari-opportunita-politiche-dei-tempi-volontariato-politiche-sociali/tempi-della-citta/interventi-in-corso.html

All_B_Avviso_Smacy_ModCV

All_A_Avviso_Smacy_ModDomanda

AVVISO_Smacy_DEF_p_f.stamped