Alla fine dello stage, per poter riconoscere i CFU, lo studente dovrà consegnare presso la SEGRETERIA STUDENTI in via S. Agostino,1:

  • il Modulo di rilevazione ore compilato durante lo svolgimento dello stage, debitamente firmato e timbrato in ogni pagina.
  • una copia del Questionario di valutazione a cura del tutor aziendale: il link al questionario viene generato ed inviato direttamente al tutor aziendale al termine del progetto formativo (se le ore vengono terminate prima del previsto si può chiedere una chiusura anticipata del tirocinio con conseguente invio anticipato del link). NON E’ sufficiente la compilazione online: ai fini dell’accreditamento dei CFU è necessario salvare ed consegnare copia del questionario compilato alla segreteria studenti o trasmetterlo tramite servizio “Filo diretto”

La Segreteria Studenti, verificata la correttezza e completezza della documentazione,procederà con l’accreditamento del tirocinio seguendo la stessa procedura prevista per la registrazione online degli esami di profitto, di norma entro 7-15 giorni dalla ricezione dei documenti.


Altre attività accreditabili

Stage: come fare!

  Prima dello stage

  Durante lo Stage

Questo sito web potrebbe utiizzare i cookies per offrirvi una migliore esperienza di consultazione.
Privacy and cookies